Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 14, 17:55   #3546 (permalink)  Top
frank123
User

Data registr.: 09-10-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
ciao grande Gio !!
e' pur sempre un ente pubblico...
se e' roba "antica" e' un po' difficile da recuperare e ci si riesce solo se si ha il numero (numero dell'attestato); difficile fare una ricerca per nome su dei registri scritti a mano

a presto
gene
Già...strano però che gli enti pubblici siano velocissimi a mandarti ingiungioni al pagamento anche per cose (es tasse) che uno non ha pagato anche 6 anni or sono....

Apprezzo tutti gli interventi e ritengo giusto ci sia una regolamentazione però...ricordiamo, come dicevano altri amici che l'aeromodellismo non è la peste....
Giusto 2 giorni fa i botti hanno portato in ospedale PIU' DI 350 PERSONE, pensate solo ai costi per la sanità.....Penso che i feriti da aeromodellismo...non arrivino a 30 all'anno... però questo va regolamentato...i botti invece
proprio ieeri sera ero sul balcone a prendere una bottiglia e mi è passato un razzo a 2 metri...e ieri era il 2 gennaio!!!!!
In Italia si deve regolamentare tutto.....quello che è facile regolamentare...se si toccano lobbys importanti o altro...beh allora si lascia tutto com'è con la buona pace di tutti.
Giusto per concludere: perchè il 30 dicembre se esco in macchina con 30 botti autorizzati nessuno dice nulla (magari fanno 900 gr di polvere) mentre se nella stessa macchina il 1 gennaio ho una cartuccia (qualche grammo) senza porto o licenza mi denunciano per porto abusivo???
Giusto per capire...
frank123 non è collegato