Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 e allora torniamo seri
si e' vero, il pizzardone puo' venire
ma pensare che un qualunque organismo di controllo si doti di apparecchiature di verifica , facendole prima progettare, poi brevettare e poi costruire, perche' non esistono, la vedo improbabile
ma se pero' esistono in qualche altro paese, visto che in altri paesi questo "problema" esiste da anni, visto che le regole e le "quote" gia' le avevano , allora segnalatelo su questo forum che qualcuno provvederà ad avvisare Enac di cosa deve dotarsi per dare la caccia ai piloti di aeromodelli indisciplinati
si potrebbero cosi' creare anche nuove figure lavorative ; come l' "ausiliario dell'altezza" di cui francamente si sentiva la mancanza ...
come consigliato da Milan, monta sul tuo modello un logger cosi' almeno avrai una traccia dei tuoi voli e delle altezze che raggiungi ; come si suol dire "Verba volant, scripta manent"
sono attrezzature omologate per le gare Fai dunque meglio di cosi'
gene |
Ooooooo finalmente a questa domanda è stata data una risposta solo che quando l ho chiesto io sono stato preso per scemo!...come situazione impossibile
Ma poco importa....
Quindi ora per tutelarsi bisognerebbe usare questo logger...e poi?...come dicevo io qualche post precedente...chi piu ne ha piu ne metta!
P.S. tengo a precisare che Generali non mi ha detto che sono scemo.... ma preso per scemo da altri cioè come quello che spara solo cazzate...poi la risposta è arrivata da te per questo ti ho quotato.
Grazie.