Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Normale cro.
Prova a fare i coni orari a muso in giù o quello antiorari a muso in su e dimmi che succede.
Considera che il motivo per cui sbacchetta è che non esiste freno elettronico nell'esc di coda.
Sbacchetta perché l'elica è lenta a decelerare.
E la cosa è più evidente a bassi giri del motore di coda, perché l'attrito dell'aria sulla pala, l'unica cosa che aiuta la decelerazione, è di molto inferiore rispetto a quando il motore gira forte.
Quindi tutte le condizioni che portano la coda a lavorare a bassi giri innescano le oscillazioni con più facilità.
Tutto questo si evita con un esc esterno veloce e dotato di frenatura elettronica. |
Hai ragione ma mettere un esc esterno e' oltre quanto posso fare, vedremo se cambia qualcosa con gli upgrade della coda (palini lynx e supporto)
Citazione:
Originalmente inviato da edubu ....però CRO scrive di ben tre /quattro rimbalzi consecutivi con una ampiezza di ben 20 gradi ..
A me sembra troppi rispetto al mio modello perciò penso ad un problema ( anche ) di palini:la mia coda funziona sicuramente meglio |
I palini sono rimediati, visto che quelli stock hanno entrambi la venatura bianca alla radice e l'ordine da fastlad per gli upgrade e' slittato
.
Le dimensioni dei palini non sono cosi' differenti da quelle lynx; un po' piu' lunghi e larghi ma con meno passo.