Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 14, 16:06   #3878 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da cos000 Visualizza messaggio
E l'ESC dove lo hai fissato?
io l'ho messo alla 450 maniera..
con lo YEP tutto ok, l' RCE-BL70G ha i cavi di serie più corti ed è un po' tiratino ma ci sta ancora.. vedi allegati

Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio
Il 'fischio' sta presumibilmente per un prograssivo grippaggio di un cuscinetto del rotore di coda che bloccandosi ti ha fatto saltare la cinghia sulle pulegge dentate --> addio denti della cinghia! Si fosse bloccato di botto credo che i denti mancherebbero in un settore più limitato
in coda però i cuscinetti sono ok, li avevo ingrassati durante il montaggio e scorrono tuttora bene..
boh, non so cosa sia successo, ahimè non l'ho controllata nel (poco) tempo e non so se sia stata usura progressiva o improvvisa, rilevo solo che l'avevo montata tendente al molle (anche se mi sembrava ancora a regola) ,
che mai ho avuto segnali di sorta, eccetto un singolo colpetto 30 secondi prima della fine..
a dirla tutta, da sempre avevo un leggero sbacchettamento in uscita da alcune virate a sinistra (solo a sinistra, solo in uscita e solo alcune) che avevo di molto mitigato abbassando il guadagno del gyro, invero altino..

Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio
merci , indagherò


Citazione:
Originalmente inviato da Bymarck Visualizza messaggio
riguardo l'assicurazione FIAM anche io
ma copre danni verso terzi! (non per riparare l'elicottero, giusto per precisazione)
merci..
sì sì all'eli ci penso io,
cercavo aiuto per cose o capocce altrui
Icone allegate
T-rex 500 Club-e2.jpg   T-rex 500 Club-e4.jpg  
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando