Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 14, 16:50   #3521 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Visto che mi sembri ansioso di carattere (un po come me), non ti resta che montare un logger che registri in continuo la quota del modello e al pizzardone che volesse, ad occhio, contestare qualcosa avresti sempre da opporre la registrazione .
Con meno di 100 cucuzze ti togli il pensiero, se di questo si tratta.

Umberto
Hai centrato il problema. Io non voglio dover mettere un logger per tutelarmi dall'ipotetica opinione di qualcun altro. ENAC lo dica chiaramente: "il controllo verrà effettuato a vista dalla polizia municipale e la contestazione dovrà essere immediata" ed allora mi comprerò un logger.
Se l'ENAC dicesse invece che il controllo verrà fatto con sistemi elettronici (tipo velox per le auto, per capirsi), allora so bene che il logger non mi aiuterebbe affatto e sarebbe inutile averlo a bordo, tanto la risultanza degli strumenti della polizia sarebbe sempre prevalente. Al limite mi monto la telemetria e mi controllo in tempo reale, se ritengo di poter sforare senza accorgermene.

Carlo