Ieri ho fatto il primo volo con il mio SCP: purtroppo sembra che ci sia un qualche problema di potenza: non vola per piu' di due minuti.
Le batterie si caricano fino a 4.3v, dopo un paio di minuti di hovering il SCP scende non riuscendo a tenere piu' l'altitudine con entrambe le batterie attorno ai 3.9v .
A me verrebbe da pensare a batterie nate male pero' le probabilita' di avere entrambe le batt sceme di partenza quante possono essere? Il che lascerebbe spazio a un motore difettoso o a un problema al LVC della main board credo.
Il main shaft e' all'altezza giusta, le pale si muovono liberamente, quando vola vola bene, nessuno crash importante (l'ho piantato di punta sull'erba a velocita' moderata in throttle hold: mi stava puntando in faccia! Nessun danno visibile e vola bene senza vibrazioni.).
Ha fatto sei voli e ogni volta 2 minuti circa di volo.
Secondo voi se scrivo a quelli di ckado possono fare qualcosa? C'e' qualche possibilita' di farsi mandare un motore o delle batterie (...) sostitutive?
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 |