Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 14, 15:59   #3516 (permalink)  Top
alrcthebest
User

L'avatar di alrcthebest

Data registr.: 17-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
l'ho gia' scritto
una volta non esistevano gli autovelox, eppure le infrazioni alle velocita' venivano sanzionate
da chi ? dalle "autorita' " ; e difficilmente riuscivi a confutare il reato, forse perche' 50 anni fa c'era piu' rispetto delle regole e di chi era preposto a farle rispettare
come mai in USA non trovi nessuno che viaggia in autostrada oltre i limiti di velocita' ? si chiama cultura e rispetto delle regole
mi sono stupito le volte che sono stato in Spagna dove la gente in auto si ferma per farti attraversare sulle strisce pedonali, da noi sei un "cogli**e se lo fai
qui c'e' gente che sta disquisendo non su come rispettare le regole che secondo me sono chiarissime, ma su come fare per baypassarle "senza farci vedere"
ma cosa c'e' di non chiaro ?
lasciamo perdere distinzione fra commerciale e ludico e droni ed aeromodelli ; qui si parla solo ed esclusivamente di "aeromodelli ad uso ludico"
cosa non si capisce in quelle 4 righe che sono scritte sul regolamento ? regolamento simile ai regolamenti di tutti i paesi civilizzati
tu auspichi un oggetto ed una procedura "di controllo" che non esiste, ma non solo in Italia, ma neppure nel resto del mondo
il tutti gli altri paesi ci sono delle altezze imposte ; c'e' qualcuno che le controlla e se si con quali mezzi ?
questa domanda basta a chiarire ogni dubbio

comunque chiudo veramente qui i miei interventi
tanto ho riscritto per XX volte le stesse identiche cose

divertitevi
g.generali
Permettimi di illustrarti il motivo per cui in Italia questo rispetto non cè....
Perchè le regole di cui hai parlato qui non valgono per tutti con mille strategemmi e scorciatoie per evitare il problema come mettere sull'auto cartellini finti....oppure favoritismi vari....potrei scriverne mille di esempi.
E soprattutto chi deve dare l esempio non lo fa....se si partisse dal fatto di eliminare queste cose sicuramente il regoalamento verrà rispettato alla lettera.

http://hobbysognodite.altervista.org
alrcthebest non è collegato