Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 14, 15:06   #3510 (permalink)  Top
alrcthebest
User

L'avatar di alrcthebest

Data registr.: 17-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
la calma e' la virtu' dei forti e dei cogl**ni
e come ben sai io non sono mai stato molto forte

comunque...va bhe , ognuno faccia quello che vuole
il problema non e' mio ; chi non e' daccordo con Enac puo' benissimo fondare un "partito" e fare una marcia su Roma ; cosi' e' la volta buona che non fanno volare piu' nessuno
c'e' gente che non ha capito che chi comanda e' qualcun altro
ma comunque ognuno puo' continuare a vivere al difuori delle regole ; non e' mica un obbligo farlo ; nessuno mi vieta di viaggiare in auto senza patente, posso anche investire ed uccidere qualcuno, ...finche' non mi prendono

ma cosa dobbiamo fare ...so' giovani, .... spero capiranno andando avanti negli anni che e' rispettando le regole che si fa andare avanti un paese
altrimenti continueranno a vivere nel Belpaese come lo e' stato fino ad oggi, tutto pizza, pasta, mandolino, bello, divertente, libertario e libertino, ma pur sempre fanalino di coda dell'europa

g.generali
Sia ben chiaro...io non ce l ho con nessuno anzi...il Sig.Generali io l ho conosciuto qui scrivendo in questa discussione e lo stimo tantissimo perchè ci sta qui ad ascoltare e vuole e cerca di chiarire le cose....come stimo tutti gli altri su questo forum....non sto colpevolizzando nessuno su questo forum tantomeno il Sig. Generali....lungi da me fare questo...scrivo sempre senza dare la colpa ad una singola persona,anche perche sono a conoscenza che non cè una persona sola dietro al regolamento e tale regolamento io lo voglio...ma senza spazio ad interpretazioni....questo non lo chiedo io( che non sono nessuno ) ma anche qualcun altro ,poi so che ci sono tante verità ma la realtà è una sola ed evidente...e mi da parecchio fastidio chi nega l evidenza quello prorio non lo sopporto!!!
Io vedo e so che ci sarà confusione e alla fine faranno tutti quello che vogliono inventando miriadi di scuse e mi da fastidio che per colpa di 50....1000 si devono adeguare.

http://hobbysognodite.altervista.org
alrcthebest non è collegato