Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla inizierei scegliendo una coppia o 3 ponti rigidi.. per esempio gli axial oppure come ho scelto per il mio.. 3 ponti tamiya txt-1 http://www.baronerosso.it/forum/auto...il-camion.html
poi dipende dalla tua manualità e i macchinari che hai a disposizione, ad esempio un tornio penso sia fondamentale.
se non hai nulla ti conviene partire da un telaio già fatto.. ad esempio l'axial scx10 oppure un tamiya tlt-1, tamiya f350 che si prestano bene per farci un camioncino. |
wowwwww!!!
bellissimo, anche se io non amo quel tipo di carrozze, devo dire che è venuto particolarmente bene!!
comunque dicevi che servirebbe un tornio... io non ho attrezzature speciali, al massimo un seghetto alternativo e un bel trapano!!
ma x le sospensioni gli assi tipo axial scx10 vanno bene??? e come dimensioni non so come sono le scale nei camion, ma a me va benissimo un 1\8 o 1\10 di una macchina.
ps: se potete, non fate discorsi troppo complicati o con nomi troppo specifici, dato che sono abbastanza nuovo di camion, dato che adesso ho un eli