Citazione:
Originalmente inviato da Michele B io ho rotto la flybar e piegato la pinna orizzontale.
il problema è che non c'era vento per niente...
in pratica ho dato potenza ma è rimasto a circa 30cm da terra traslando velocissimo a destra e poi ha impattato sul cemento e si è rotto.
anche dando potenza non ha preso quota e quando ho mollato per fermarlo si è rotto.
però mi sembra una cosa un pò anomala anche perchè avevo appena sostituito la lipo
(c'è da dire che era il mio primo volo....) |
Quando riesci ad alzarlo anche se di poco ....noti forse un'anomala rotazione oraria che ti costringe a correggere ? In quel caso e sicuramente spompato il motore principale...facci sapere ciao...
PS: prima del decollo con la leva del gas a zero sposta il trim del gas in avanti fermandoti di poco prima che si attivi il motore dovresti ottenere maggiore potenza sullo stick ...io faccio cosi col mio V912 che ha un ritardo sullo stick del gas...
Ultima modifica di Eagle366 : 03 gennaio 14 alle ore 11:19 |