Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 14, 10:46   #11251 (permalink)  Top
volopocomavolo
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Un filo d'olio sulle lipo e si posizionano da sole per trovare il baricentro...

Cavolo , c'è chi ha la caverna , chi ha la base , il posto per la sala giochi , porcamiseria pensavo di essere l'unico sfortunato io.. Io montaggi/settaggi tavolo della cucina! Per la ricarica ho un bel ripostiglio dove però un tavolo per i montaggi non ci starebbe .. La cantina piena di giochi di mia figlia di 4 anni , che cavolo la terremo a fare tutta quella roba...
Il garage , sarebbe ideale per i montaggi , Vietatissimo , dentro ci deve stare la macchina della signora , neanche fosse un Ferrari... Di posto auto fuori ne ho un sacco... Ecco , ho un idea , nel posto auto metto un tavolo , un bel fungo di quelli tipo a cherosene per scaldarmi e un ombrellone per la pioggia , anzi di più faccio una riunione , li convinco a quelli del palazzo che ci serve assolutamente un gazebo , organizzo tutto io , monto , tutto , beh dai d'estate diventerebbe anche meglio che un laboratorio
Pogo io la fortuna di avere una bella mansarda di 30mq uso laboratorio tutta per me, con tanto di bagno per lunghe permanenze, pero' ha il tetto in legno e non mi fido a lasciare lipo, tantomeno in carica. Inoltre cosi' posso tenere la carica sott'occhio spaparanzato di fronte al 50 pollici!. A dire il vero quando devo lavorare su un modello scendo comunque al piano terra con la cassetta degli attrezzi e mi metto sul tavolone grande... Mi piace di piu'. La mansarda e' diventata piu' una zona espositiva e di stoccaggio. Per fortuna ho una moglie molto comprensiva anche quando (come ieri sera) torna e trova un hangar al posto del soggiorno! Per fortuna e' fissatissima con l'equitazione e ci capiamo a vicenda!
Una soluzione per te sarebbe prendere una grossa monovolume alla moglie: cosi' ci puoi lavorare dentro!
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando