Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 14, 03:18   #5649 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Io posso semplicemente rispondere che la maggior parte di crash sono dovuti a stupidità. Manovre che appena sei caduto a terra ti rendi conto di quanto stupido tu sia stato a cacciartici dentro. Poi ci sono altri a causa di imprevisti (e sono molto meno): perdita di segnale, fallimento di componenti, ostacolo improvviso, folata di vento. In fine ci sono quelli che sono dovuti a tentativi di progredire nel volo, il che include sia i primi hovering di coda che gli anelli piroettati dell'esperto.

L'elicottero è davvero tra i più semplici da far volare, ma in effetti non è il più facile: ciò e dovuto alla sua capacità di saper anche essere veloce senza sbilanciarsi (lancia in corsa un CB100 e un 120 SR e vediamo chi arriva prima ). Comunque, il fatto che sia tra i più semplici non significa che sia facile. È indubbio che sia più facile di altri modelli più avanzati, ma ciò non vuol dire che visto che quelli sono difficilissimi questo si fa volare con una mano dietro la schiena. I crash ci sono, col progredire diminuiscono, ma non è raro che capitino anche ad i più esperti.

Detto ciò, i miei crash ormai sono quasi tutti di stupidità, mi diverto molto con quel poco che so fare, non sento necessità di imparare nuove manovre, e spesso mi faccio prendere la mano, rischiando a volte di scivolare all'interno della curva, troppo stretta per un passo fisso . Ma ti posso dire che diventando bravi non si diminuiscono di molto i numeri di crash, quello che cala davvero è il numero ed il costo dei danni. Io gli ultimi crash ho solo spezzato un carrello, i primi ci ho rimesso almeno 3 motorini di coda ...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando