Citazione:
Originalmente inviato da alrcthebest ...penso di averlo scritto in almeno 10 post delle ultime 3 pagine...il mio problema non sono i limiti imposti...se diranno che si vola a 10 metri oer me va benissimo si rispetta e basta....a me da fastidio che si cerchi di mettre la pezza ad un problema che sembra che sia nato ieri!..
Quindi, è inutile che si riuniscano e discutano....o si fa come si è sempre fatto fin ora oppure se cè veramente il problema dell incolumità della vita di persone.....devono tagliare la testa al toro....e prendersi la responsabilità di distruggere una categoria e persone che ci lavorano....
Troppo facile un giorno svegliarsi e dire oggi cè un nuovo regolamento e siccome non cè piu spazio per noi ...ma se vi fate il patentino lo spazio si trova!
Ma per piacere........buona notte e buon giorno |
Intanto si chiama" attestato di aeromodellista" esiste da un mucchio di anni e tanti lo hanno conseguito
Magari il fatto di aver seguito un corso permette di essere piu' istruiti e quindi meno pericolosi, magari permette di capire che dove c'e' scritto che i modelli devono dare la precedenza a qualunque aeromobile significa che diversi tipi di velivoli possono convivere in sicurezza.
Ed in questo caso gli spazi possono ampliarsi
In ogni caso se ti bastano 10 metri perche' continui a rompere i cocomeri......??