Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 14, 01:43   #3482 (permalink)  Top
MAXZANI
User

L'avatar di MAXZANI

Data registr.: 18-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da alrcthebest Visualizza messaggio

Siccome la fisica non è un opinione e credo che piu o meno tutti sanno che la materia occupa volume proprio...quindi due oggetti non posso coesistere nello stesso spazio....non cè piu spazio perche ci sono gli ulm? ....Ok facciano le persone serie,professionali e si prendano le proprie responsabilità,che tolgano definitivamente l aereo modellismo,per tutti senza distinzione...io voglio proprio vedere se hanno il coraggio di farlo.
Io non capisco se esiste un problema e per risolverlo bisogna inventarsi un intricato e pittagorico regolamento con patentini per giocare con i nostri modellini quando si ha del tempo libero e soldi per farlo.....a me viene da dire che cè qualcuno dall altra parte che non sa fare il proprio lavoro e che mette delle pezze per chiudere le falle!
A me non farebbe nessuna differenza ma credo chi porta a casa il pane per la famiglia con il negozietto di modellismo, fa la differenza!

Nessuno ti obbliga ad avere l'attestato, basta volare seguendo le regole per chi ne e' sprovvisto..................
Scusa la curiosita', dato che sembri aver bisogno di tanto spazio, con che modelli voli?

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato