Salve a tutti
Approfittando delle ferie mi sono messo all'opera, ho disegnato le parti sul compensato le ho ritagliate, ed ho incollato il tutto, domani prendero il compensato da 3/4mm per completare lo scafo, allego alcune foto (non son bellissime le ho fatte con il cellulare).
Il prossimo passo sarà disegnare le fasce laterali tagliare ed incollare, poi una volta fatto il tutto credo che prima di andare avanti dovrò resinare, ho letto in giro che molti usano dei fogli di fibra di vetro da circa 27/30 g/mq, e del nastro rinforzato per le giunture.
Avete per caso dei link su cui si può reperire questo materiale?
E poi ho altre domandine a cui spero qualcuno faccia luce
-L'interno lo devo resinare oppure esiste un prodotto impermeabilizzante da dargli, non vorrei fare dei pastrocchi dato che non ho mai dato la resina.
-Una volta resinato e verniciato lo scafo i passi successivi se non ho capito male sono:
1)Prendere i componenti motore albero di trasmissione, astuccio e eseguire i fori ed il fissaggio
2)Posizionare le batterie e fare la prova in acqua
3)procedere con la costruzione della coperta e reperire servi etc.
4)Montare tutto il resto.
P.s. il motore da prendere? ho letto che il motorino del tergicristallo non è tanto adatto, quale tippo di motore doprei prendere tra questi?
-Grapuner Speed 720 BB TORQUE
-Grapuner Speed 900 BB TORQUE
oppure andare sui Turbo?
Grazie per le risposte
|