Citazione:
Originalmente inviato da sescot Sono ignorantissimo su Spektrum ( e non solo!), ma non vedo una ragione per cui il settaggio della centralina flybarless debba inibire il motore. Sia essa Brain, beastx o VBar.
Per quello c'è l'hold. Io ne ho messi due, per sicurezza, e non tengo mai pale palini montati con eli sul banco. Se non serve sentire i bip, stacchi 2 fili del motore, allontani la corona dal pignone ecc.
Monto le pale quando devo regolare il passo e poi le tolgo, o lo faccio alla fine.
Credo che ricordi male, o che avessi l'hold tirato. Perdonami se insisto: fai attenzione! |
Nel beastx se entri in modalità setting il motore non parte...cmq probabilmente per settare l eli appena montato avevo cmq staccato i fili del motore e per questo nn si è verificato il problema...cmq parlo da ignorante perché sono pochi mesi che mi dedico a questo hobby ma credo che in fase di setting o da software o direttamente da centralina dovrebbero escludere in quel frangente l alimentazione al thr e magari dare la possibilità di abilitarla solo se necessario in caso di governor da centralina...altrimenti mi pare un pericolo e basta...parere personale ovvio...cmq grazie probabilmente allora il brain in fase setting non eslude il canale thr