Discussione: losi truggy 2.0 race
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 14, 16:36   #27 (permalink)  Top
rebrule
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Nelle mie esperienze ho visto monster tentare l arrampicata ma riuscire solo su ostacoli molto semplici a causa del baricentro alto e di motori troppo esuberanti e inadatti al vero trial. , per quello ci sono scaler e crawler.
sulla classica duna ripida della cava si arrampica meglio un truggy. Se poi é un truggy di qualità la duna di due metri la può usare anche come trampolino senza temere l atterraggio. 275€ x 2 losi usati senza elettronica contro i 180 euro di un erevo.... per chi ancira crede che sia impossibile pagare meno e avere molti di più.
Certo questo è stato un affare ma losi t8 a 200 euro seminuovi e con ricambi se ne trovano in giro.
cosa vuoi che ti dica, alla fine contano il motore, le sospensioni ed il twist, baricentro .......

I video che ti riporto è quello che generalmente si intende con trial fatto con e-revo/e-maxx.
se un truggy riesce fare queste cose vuol dire che è una macchina sostituibile ad un monster e che tutti quelli che negli anni hanno partecipato a gare di trial ne sapevano meno di te, altrimenti vuol dire che la tua esperienza è molto, ma molto limitata

se poi vogliamo parlare di ramponi , salite ed altro ti si apre un mondo a patto di aver una buona preparazione del mezzo e un ottimo controllo dello stesso = non bisogna avere un dito tutto aperto o tutto chiuso.
Soprattutto non bisogna farlo con un savage(uno per l'altro) macchina adatta al bashing duro e puro ma con un baricentro inutilmente alto.
Se la buttiamo sul prezzo ti posso dire che è vero che il costo del nuovo dei traxxas non è appetibile, ma da qui a definirlo un inutile pezzo di plastica vuol dire capire pochino delle macchinette con cui giochiamo.
rebrule non è collegato   Rispondi citando