Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 14, 16:06   #1744 (permalink)  Top
ercapoccia
User

L'avatar di ercapoccia

Data registr.: 16-06-2012
Mettere un elicottero sottosopra non e' molto difficile. Mantenere un hovering stabile e fare circuiti richiede allenamento, ma cabrare fino ad avere l'eli invertito, dare passo negativo, tenerlo su qualche secondo e poi tornare dritto e' semplicissimo. L'elicottero rimane in equilibrio da solo. Io ho fatto la mia prima esperienza di rovescio dopo le prime dieci lipo con l'mCPX. Prima di allora avevo fatto circa due settimane di pratica con il sim, per imparare a pilotare un passo variabile visto che venivo da un v911.
Attualmente dopo circa un annetto con il 6ch sono in grado di rimanere in hovering in tutte le direzioni, dritto e rovescio e fare circuiti in tutte le direzioni, dritto e rovescio. Purtroppo ho poco tempo per volare (un paio di volte al mese) e al sim mi annoio, quindi faccio pochissimi progressi, sono migliorato tantissimo questa estate volando tutti i giorni per due settimane. Ho imparato tutto grazie all'indistruttibile mcpx, ma mi sono ripromesso di dedicarmi al sim piu' seriamente il nuovo anno perche' avendo un 250 (x3v) vorrei imparare a fare manovre piu' articolate rispetto al semplice flip e roll.