Losi valida, ha anche lei i suoi difettucci ma bella robusta, ci vogliono degli optional per star tranquilli ( tipo l'inserto porta cuscinetto in ergal per il differenziale dietro ).
Poi non ho gradito le plastiche così morbide che si deformavano, ho cambiato parecchie manine perchè si storcevano, idem i braccetti.. Poi monta cuscinetti flangiati in pollici e la viteria in pollici che ti costringe alle doppie chiavi kit viti cuscinetti ecc..venduta insomma.
Mugen è tosta però sinceramente ho visto troppe casse differenziali aperte sugli attacchi delle torrette, ne ho rotta una anch'io gareggiando con la mugen di andre26. Si rompono molto più dei braccetti di cui la gente di solito si lamenta.
Associated ha una guida tutta sua particolare e pesa parecchio però è la più tosta tra quelle che io ho posseduto/provato, in realtà questa è quasi l'unica a non avere difetti e fragilità congenite.
Poi arriviamo alle ultime che ho, le Hong nor.
La x3 è una gran macchina per me, faccio cose che non sono mai riuscito a fare con altri buggy, guidata cattiva come è mio solito in genere è un fulmine, non sono mai andato così forte ero sempre "intrappolato" dalla guida degli altri buggy.
Grossi difetti non ne ha, bisogna prendere l'inserto in ergal stile losi con i cuscinetti maggiorati.
Per il resto non ho rotto nulla neanche all'ibr nonostante non avessi mai girato quindi facendo un po di errori...
Non prendo grossi colpi quindi sarebbe da dare a un neofita per vedere veramente quanto è solida.
Ovviamente è da prendere la 2.0 che ha i braccetti avanti più spessi, la piastra di convergenza dietro rinforzata ed altri particolari che hanno perfezionato la 1.0 più fragile.
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