ciao.
dipende tanto da cosa ci vuoi spendere ,soliti esempi classici losi 2 e mugen 6 sono sempre valide.
poi dipende cosa ti piace ,esempio a me piace la mia vecchia mugen 6 solo che so di essere cmq sempre più veloce con una losi 2 ,ma è una palla da guidare ,troppo pallosa .
però va forte .
poi se uno volesse c'è la 3 ok va meglio ,copia di più le buche ,curva di più e non bisogna perforza farla scorrere, diciamo che si riesce a farle di gas .
ci sono mezzi più performanti vedi kyosho ,velocissima ,forse il top ,che tu prenda tk1-2-3 se le mangia la mugen 6 e losi 2 però è tutto un altro mezzo è fragile ,nulla a che vedere con le altre.
c'è la hong nor x3 anche lei è un missile ,va veramente tanto forte ,però anche qui si va a paragonare mezzi quasi indistruttibili con mezzi un pò più delicati .
però diciamo che per l'elettrico è un compromesso ,nn costa tantissimo è più solida di kyosho (poi dipende da uno come si trova) però ci vuol poco a capire che è un pò sopra ora mai sia alla losi 2 che alla mugen se si parla di elettrico.
ti parlo solo di queste perchè il resto non mi è mai interessato ,le ho provate ,ma boo non le prenderei mai .esempio serpent ,ne ho provata una all'ibr ,dopo 2 giri mi stavo chiedendo se era un buggy o ci assomigliava solo di forma.
non mi piace ,non la prenderò mai ,non ne parlo ,non mi interessa conoscerla.
associated ,mi basta vederla girare ,non mi piace ,non ho provato l'ultima ,ma boo anche lei non la prenderei mai .
mugen 7 quella c'è troppa gente che ho conociuto che mi ha detto "mai più" io non l'ho mai provata ne elettrica ne a scoppio ,ma sono veramente tanti che danno pareri troppo negativi.
ma non ho ancora capito il perchè....bisognerebbe provarla .