Ciao Marco, grazie mille per i consigli, vedrò di orientarmi su un altro regolatore più grosso in quanto la spesa non l'ho ancora fatta visto che lo schifetto2 è ancora alla stessa situazione di com'era nelle foto alias non ho ancora applicato ne la resina ne il tessuto vista la mancanza di quest'ultimi.
Comunque al momento volevo farmi un pochina di spesa in modo di aver i pezzi a portata di mano per quando sarà finito.
Ok, per il motore vedrò di orientarmi su qualcosa con meno kv, comunque a conti fatti con intenzione di usare una 2S io andrei a calcolare i kv per il voltaggio della batteria e non per il voltaggio max che potrebbe sopportare il motore.
Poi non andrei mai a sovralimentare un motore pena la distruzione di quest'ultimo anzi sempre meglio tenersi più bassi del max che scrivono almeno si va sul sicuro a meno che non siano motori stracollaudati.
Se magari me ne consigli qualcuno da non spendere uno sproposito (premetto che non devo far gare ma bensì solamente divertirmi).
Se ci monto un 2848 da 3900 kv alimentato a 2s penso dovrebbe bastare o mi sbaglio?
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________
Massimo (chicco65)
Ultima modifica di chicco65 : 02 gennaio 14 alle ore 14:11 |