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Vecchio 02 gennaio 14, 12:39   #4 (permalink)  Top
hellfire46
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Originalmente inviato da ste73 Visualizza messaggio
ciao ...forse ti conviene scrivere nella sezione di automodelli elettrici on-road
comunque molti per il rally consigliano di utilizzare il telaio della lrp blast tc
che è una stradale e per fare rally andrebbe alzata con ammortizzatori più lunghi
...comunque se vuoi usarla su asfalto va già bene così.....tieni presente che è
a cardano quindi ottima per fondi non molto puliti...se però poi ti viene voglia
di usarla in pista non sarà mai molto competitiva con le touring a cinghie....
perfetto, ha detto tutto lui, aggiungo che proprio per il rally andrebbe ritagliato il telaio in corrispondenza dei grani di downstop e sigillato nelle aperture batterie, motore e pignone e corona, puoi trovare tutto da dmmodel, auto e ricambi, considera che la rtr monta elettronica lrp (ovviamente) sinonimo di qualità, ma per le prestazioni penserai tu a elaborarla :-) ma col brushless non scendere sotto i 7,5t, rischi troppa usura, se guardi più giù nelle discussioni trovi la mia s10tc, è anche una buona touring se sai già dove mettere le mani, ma non sarà mai all'altezza dei modelli da competizione, per quanto ben fatta è pur sempre una entry level :-(
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Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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