Discussione: losi truggy 2.0 race
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 14, 11:59   #22 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
allora due truggy di meccanica completi losi 2.0 race roller di cui uno con kit elettrificazione ed uno senza e tanto fango e alcune viti arruginite/spanate ,3 scocche,1treno di gomme nuove losi truggy(su cerchio usato),1altro trenpo di ruote losi truggy usate,2 altettoni ed un treno di proline badlands su cerchio proline 275€ spedito con pacco celere3(bisogna dire che ho fracassato le ball. per farmelo scontare),ma poi si vede che aveva fretta di vendere e nessuno lo voleva ed ecco il tutto a casa mia
allora smontando tutto tutto ma proprio tutto posso dire che a parte qualche vite da sostituire,un perno braccetto storto,e qualche braccetto con piccoli segni d'usura ed altre plastiche leggermente graffiate i2truggy son praticamente pari al nuovo(quersto che ho montato ha il telaio graffiatissimo,ma l'altro che devo montare ha i ltelaio praticamente seminuovo!)e altra pecca manca un laccetto losi ferma lipo(giusto per esser pignoli)
ho comprato tutto senza elettronica,ma sicuramente il prezzo è ottimo:l'ho provato davanti casa 10 minuti in cazzeggio messo giù così e non mi è dispiaciuto

sì devo ancora sistemare l'assetto ma non ho resistito!comunque bello bello:molto stabile e anche se mi sembrava strampalata la scelta del differenziale così morbido al posteriore mi son ricreduto(ero più avvezzo ad un posteriore più duro dell'anteriore dell'anteriore per avere un mezzo tipo trazione posteriore)
anche in qualche saltino credevo spanciasse ed invece nò..mi è piaciuto,ma arrivare a dire che impacchetto il trallax ce ne passa
io trengo entrambi e li userò entrambi
accidenti... hai preso non uno ma 2 meccaniche truggy losi a 275€. Con 300 euro di elettronica ti fai una super macchina e te ne rimane una di ricambio.

bravo. Così si fa.. altro che revo usati a 500 euro.
comunque il tuo non è stato un affare in realtà. .. questa è solo la nostra opinione