Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 14, 00:02   #51 (permalink)  Top
BIG BEAR
User

L'avatar di BIG BEAR

Data registr.: 11-06-2007
Corrodiator

Innanzitutto Buon Anno a tutti gli amici del B.R.

Con molto piacere ho apprezzato le molte persone che hanno scritto su questo Post,
Fa piacere che l'argomento risulti interessante........
Per passare dalle chiacchiere ai fatti ho pensato di mettere insieme un disegno di quello che potrebbe essere un interessante modello SPAD-START, partendo dalle linee del ben noto Gladiator (ma trasformandolo in un'ala bassa), e proponendo una patriottica livrea PAN in due varianti.
Ben lontano dal considerarmi un "maestro di progettazione" , mi farebbe piacere che questo disegno divenisse il punto di partenza di una discussione collegiale con proposte di variazioni, consigli, richieste ecc.; insomma sarebbe divertente partorire un Web-Air-Model e vederlo realizzato in diversi esemplari.....
A tal proposito allego anche il dxf. Tutti sono liberi di metterci le mani sopra e ripostare il disegno con le varianti proposte ecc ecc.
Ho cercato di mettere sul disegno tutte le informazioni, anche se non sono disegnati tutti i particolari; per qualsiasi dubbio sono a vs. disposizione.
Icone allegate
Lavoriamo il polionda.....-corrodiator-pan-1.jpg   Lavoriamo il polionda.....-corrodiator-pan-2.jpg  
Files allegati
Tipo file: pdf CORRODIATOR-TAV1.pdf‎ (63,8 KB, 385 visite)
Tipo file: pdf CORRODIATOR-TAV2.pdf‎ (115,9 KB, 320 visite)
Tipo file: dxf CORRODIATOR.dxf‎ (648,0 KB, 210 visite)
BIG BEAR non รจ collegato   Rispondi citando