Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 14, 18:40   #4 (permalink)  Top
FabioA
User

Data registr.: 21-12-2011
Grazie Pappa,
prima di tutto auguro a te e a tutti un buon 2014!! Che sia per tutti un anno di felicità "facile" e non di felicità "con riserva!!"

Poi, ho letto per bene i commenti sulla rally HK, ma io sarei più verso la Losi brushless Micro Rally, sempre prechè con lipo e brushless la resa sarebbe migliore!

Latrax la scarterei a priori, perchè di traxxas ne ho già una, e sinceramente non vedo per ora grossi sbocchi di modding su questo mezzo.

La scimmia invece è verso la micro rs4 della HPI che mi piace tantissimo! Ma io purtroppo di motori brushed e di ESC per le Nihm non ne so una beneamata ceppa! Questo modello si presta al drift casalingo/pista di moquette?

La micro losi ha però dei contro: pochissimi ricambi on line perchè mi pare di capire che il modello è abbastanza vecchio e si presta poco al mod verso il drift....

Il the best sarebbe una Tamiya DE ma anche qui, il prezzo lieviterebbe per acquistare rx e tx...mulble mumble...sono un po' confuso!
Che mi consigli?