Si... a parte il più interno (che non riesci ad usare) più internamente vai con i fori, più raddrizzi l'alettone riducendo il carico.
A parte quello, l'alettone nella parte posteriore può essere tagliato in due posizioni diverse: anche quello influisce sul passaggio di aria, quindi sulla quantità di pressione che questa esercita.
Sembrano cavolate, ma ogni piccola modifica che si apporta all'aerodinamica e alla distribuzione di peso (bastano anche 5 grammi), possono cambiare drasticamente le prestazioni (in peggio o in meglio).
Quindi molto influisce anche come hai distribuito i pesi all'interno della macchina (posizione ESC, cavi, ricevente).
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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