Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 14, 12:53   #3447 (permalink)  Top
MAXZANI
User

L'avatar di MAXZANI

Data registr.: 18-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da alrcthebest Visualizza messaggio
...si è vero agli occhi di qualcuno posso sembrare ignorante ma non sono stupido! ( stupido non è riferito a te ma a me che non lo sono...tanto per precisare )
Scusami se non sei capace di leggere e scusami se non ero a conoscenza della tua di autorità...ma se rileggi bene io non ho riferito le mie frasi per mancarti di rispetto....infatti ho sottointeso come posso tutelare la mia di ragione?....quali sono gli strumenti?....ciao
Secondo me il succo di tutto e' nelle prime righe del regolamento dove si dice che i modelli devono dare la precedenza a qualunque altro mezzo volante.
Non credo si debbano mantenere delle quote al centimetro, certo che se le differenze sono macroscopiche la cosa si puo' notare anche senza strumenti ma, torno a ribadire, se si avvicina un velivolo sara' meglio togliersi di mezzo con congruo anticipo.
Un grosso aiuto credo che sarebbe la presenza di un altro modellista che ti puo' avvisare dell'arrivo di un aereo e ti potra' dare la sua quota e direzione, cosa che tu pilotando potresti avere difficolta' a percepire

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato