Citazione:
Originalmente inviato da alrcthebest BUON ANNO A TUTTI QUANTI............
rispondo a tutti quelli che mi hanno quotato e che hanno gia avuto risposte giuste da altri, io voglio un regolamento chiarissimo in ogni minimo dettaglio altrimenti se attacco ad un sasso un trasmettitore video e lo lancio giu per un dirupo faccio fpv! ...quindi o enac o chicchesia mette dei paletti chiari o a me sembra che ha sparato nel mucchio e chi prende prende!
L esempio delle automobili stradali trova il tempo che trova...io vorrei sapere chi mi viene a contestare che ho volato a oltre i limiti....come fanno ..mi chiedono scusa non ho visto bene mi puoi far rivedere?
Come posso far valere la mia versione,peraltro sempre nel giusto!,e dimostrare empiricamente che ero nel gusto una volta che il danno è stato fatto?....forse non lo so ma hanno messo a disposizione su ogni campo di volo una telecamera puntata dai satelliti in orbita con misurazione laser istantanea per ogni oggetto volante?
............E SPERO CHE NON DISTRUGGANO IL DIVERTIMENTO!!!! |
Buon Anno ragazzi,
prima di entrare in cavilli bisognerebbe chiedersi QUALE AUTORITA' è preposta a questi controlli?? Secondo te se voli in un campo isolato si ferma qualche pattuglia (ma quando mai passa???) e ti dice che voli a x metri???? (come lo sanno???) Conoscono il reg ENAC?? Siamo realisti...e nn dimentichiamo dove viviamo...
Siamo un paese in cui le leggi sono più delle formiche....in ogni settore ci sono 10000 norme che nascono e mai crescono... Ricordate l'obbligo per i produttori di bibite in lattina di pellicolare la parte dove si appoggia la bocca....ho fatto delle ricerche e la norma sembra ancora in vigore.....però provate ad andare a comprare le lattine..
ancora auguri...