Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro A che pro scusa sapere quanto tiene gli expo? |
Ciao
Si ' come già ha scritto Buddy , usando molto i submicro ci si abitua molto a rendere reattivi i modelli con expo Spektrum negativi e da qui ' la mia curiosità
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Ciao a tutti, mi devo sbloccare in alcune figure acrobatiche, soprattutto perfezionare il volo rovescio, avevo intenzione di prendere mcpx bl anche per i suggerimenti che mi ha dato Edubu, ma ora con l'uscita del trex150, non saprei che fare ... opinioni.
saluti |
Ciao
Io ho letto sul rex 150 tutto quello che al momento c'è di scritto ( o meglio quasi
) e il 150 risponde a detta di tutti quelli che hanno provato entrambi , migliore rispetto al Mcpx BL ; il rex 150 ha inoltre il compensatore di piroetta che risulta oramai ( IMHO ) indispensabile in un submicro per poter progredire nel pilotaggio più avanzato quando e ' necessario usare collettivo , ciclico e coda insieme .
I dubbi sul rex 150 sono legati semmai alle maggiori difficoltà di manutenzioni in caso di crash ( crash nei quali il 150 probabilmente risulta meno tollerante ) in particolare per la sostituzione del motore di coda , tail boom , e porta motore di coda .
In definitiva ..la differenza tra i due dipende da quanto si presuppone di crasciare ..
Io non ho ancora il rex 150 ma ho il Mcpx Bl e sicuramente manovre , per me , ad alto rischio di crash non mi metterò a farle con il 150 ma magari , meglio affrontarle con il più robusto mcpx Bl .
Io credo che i volati rovesci , partano da un controllo perfetto degli hovering rovesci che si imparano con il Nano meglio che con qualunque altro modello .
Nel mio caso io sono carente negli hovering diritti con il modello di lato mentre nel rovescio sono carente nel l'hovering rovescio con la coda verso di me ; se il modello e ' stabile io riesco ad aggirare le mie carenze ( resto fermo con i comandi una volta impostata la manovra ) ma con il Nano non ci sono sconti e il " tempo " per pensare il da farsi non c'è
...insomma che insegnante severo che è il Nano