Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 14, 03:54   #1727 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
A che pro scusa sapere quanto tiene gli expo?
Ciao
Si ' come già ha scritto Buddy , usando molto i submicro ci si abitua molto a rendere reattivi i modelli con expo Spektrum negativi e da qui ' la mia curiosità

Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi devo sbloccare in alcune figure acrobatiche, soprattutto perfezionare il volo rovescio, avevo intenzione di prendere mcpx bl anche per i suggerimenti che mi ha dato Edubu, ma ora con l'uscita del trex150, non saprei che fare ... opinioni.
saluti

Ciao
Io ho letto sul rex 150 tutto quello che al momento c'è di scritto ( o meglio quasi ) e il 150 risponde a detta di tutti quelli che hanno provato entrambi , migliore rispetto al Mcpx BL ; il rex 150 ha inoltre il compensatore di piroetta che risulta oramai ( IMHO ) indispensabile in un submicro per poter progredire nel pilotaggio più avanzato quando e ' necessario usare collettivo , ciclico e coda insieme .

I dubbi sul rex 150 sono legati semmai alle maggiori difficoltà di manutenzioni in caso di crash ( crash nei quali il 150 probabilmente risulta meno tollerante ) in particolare per la sostituzione del motore di coda , tail boom , e porta motore di coda .

In definitiva ..la differenza tra i due dipende da quanto si presuppone di crasciare ..

Io non ho ancora il rex 150 ma ho il Mcpx Bl e sicuramente manovre , per me , ad alto rischio di crash non mi metterò a farle con il 150 ma magari , meglio affrontarle con il più robusto mcpx Bl .

Io credo che i volati rovesci , partano da un controllo perfetto degli hovering rovesci che si imparano con il Nano meglio che con qualunque altro modello .
Nel mio caso io sono carente negli hovering diritti con il modello di lato mentre nel rovescio sono carente nel l'hovering rovescio con la coda verso di me ; se il modello e ' stabile io riesco ad aggirare le mie carenze ( resto fermo con i comandi una volta impostata la manovra ) ma con il Nano non ci sono sconti e il " tempo " per pensare il da farsi non c'è
...insomma che insegnante severo che è il Nano
edubu non è collegato   Rispondi citando