Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 13, 19:59   #3426 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da alrcthebest Visualizza messaggio
La poesia mi è piaciuta....ma ad occhio riconoscere 150 senza punti di riferimento è difficile ed io ad occhio non faccio nemmeno bollire la pastasciutta e ad occhio non mi frega di quello che passa il brutto quarto d ora a me interessa che ci sia una regola chiarissima e che valga per tutti senza distinzione...come si dice o tutti o nessuno visto che di giochi e divertimento stiamo parlando...io non parlo di lavoro qui...quelli che ci lavorano dovrebbero andare su altri lidi e non venire qui per trovare la pappa pronta.
Quindi anche un regolamento ben distinto fatto ad hoc per due categorie...uso amatoriale e uso professionale...in quest ultimo caso tartassarli fino allo sfinimento visto che il problema se lo sono creati loro ciucciando e basta.
Va bene fare il troll, ma bisogna essere capaci...
Cosa c'è di non chiaro nei limiti che hanno messo? Sono NUMERI. Il fatto che a occhio non riesci a misurarli: hai detto la stessa cosa per i limiti di velocità delle auto?
Il regolamento è già diviso in due categorie, che vai cercando "ad hoc"?
Nel post precedente non capisci come facciano a trovare il proprietario di un modello senza targa: tu ora esci e vai a fare una rapina a piedi, tanto sei senza targa, poi vediamo se non ti trovano.
Ciao troll!
AlexTG non è collegato