Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 13, 18:54   #3422 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da alrcthebest Visualizza messaggio
Bene è gia qualcosa questo....ma ora non capisco quindi come faranno a risalire al proprietario .
Inoltre il film che ho in testa io è capire dal regolamento in atto il limite tra giocattolo o meno e quindi regolamentato o meno....ad esempio il Parrot Drone (ribadisco DRONE) comandato da Iphone come ho visto oggi giocare due ragazzini in un parco giochi pieno di bambini ( di cui uno ha perso il controllo perche uscito dal range dei comandi e si è schiantato su di un albero) cha ha un peso irrisorio e di 25 cm di diametro come un mio quadri con gps!! cosa é questo Giocattolo???????? ...come ci si comporta?????
In quel caso 'drone' è il nome commerciale. Ho provato a leccare il Wasabi e non è piccante, l'Ocelot non si arrabbia se lo punzecchio ne tantomeno fa le fusa se lo accarezzo, il Weasel non perde peli, l'M60 non spara; la cosa non è vincolante, non vuol dire niente.

Il tuo quadri con GPS finché lo usi per giocare è un'aeromodello (quindi un grosso giocattolo, non ha targa ne certificazione). Se non ti bastano i limiti dei plebei e vuoi arrivare a 150m fai il patentino e via. Il giorno che quello col parrot becca (o sfiora) in testa qualcuno nel parco e dirà che è un giocattolo credo che passerà qualche brutto quarto d'ora.