Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Discorso fatto 1000 volte.
Il prezzo che pagate non è solo riferito all'elicottero in sè, ma racchiude anche tutta una serie di documetazione, software e supporto tecnico.
Alla fine vi ritrovereste anche con una serie di fascicoli che credo saranno esaustivi e utili anche a chi già ha esperienza, o per lo meno è ciò che penso visto che mio fratello l'anno scorso ha finito la raccolta di un'auto a scoppio e ora ha la sua bella macchinina, il radiocomando (acquistato a parte in offerta) e 3 libroni con i quali è riuscito a assemblare carburare e settare al meglio il tutto. Ha rotto 2 pezzi per suo errore e altre volte sono arrivati per sbaglio numeri doppi, i numeri doppi ce li hanno lasciati scusandosi per l'inconveniente e i pezzi rotti sono stati sostituiti senza nemmeno chiedere le spese di spedizione.
Compra un modello in negozio e vedrai che penitenza sostituire i pezzi che si dovessero rompere inoltre al massimo ti danno 2 fogli fotocopiati con 4 foto piccolissime e da li devi capire come far funzionare e assemblare il tutto.
L'unica pecca è il tempo, in quanto se io oggi mi sono che voglio comprarmi un elicottero lo voglio domani dopodomani al massimo, mentre qui aspetti 1 anno e + e rischi di stufarti prima di averlo finito. |
quoto in tutto c'o' che hai detto tranne su di una cosa che non sono d'accordo nemmeno un po'..
i ricambi dei modelli comprati in negozio si trovano d'appertutto in pochi giorni ti fai arrivare la roba a casa.......
io parlo di elicotteri intendiamoci perche' per le macchinine il discorso e leggermente differente...
....
per quanto riguarda il cominciare con un modello di elicottero non credo che con le uscite si possa imparare di piu' di quanto si possa imparare in un campo volo il una giornata!
.-....
per quanto riguarda montaggio e settaggio carburazione eccc..... vale la stessa regola vai in un campo volo con il tuo modello e vdrai che in una mezzoretta al massimo il modello volara' e in tutta sicurezza!!
ciao