Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 07, 15:03   #52 (permalink)  Top
VMaurizio76
User

L'avatar di VMaurizio76

Data registr.: 25-08-2006
Immagini: 1
Discorso fatto 1000 volte.

Il prezzo che pagate non è solo riferito all'elicottero in sè, ma racchiude anche tutta una serie di documetazione, software e supporto tecnico.
Alla fine vi ritrovereste anche con una serie di fascicoli che credo saranno esaustivi e utili anche a chi già ha esperienza, o per lo meno è ciò che penso visto che mio fratello l'anno scorso ha finito la raccolta di un'auto a scoppio e ora ha la sua bella macchinina, il radiocomando (acquistato a parte in offerta) e 3 libroni con i quali è riuscito a assemblare carburare e settare al meglio il tutto. Ha rotto 2 pezzi per suo errore e altre volte sono arrivati per sbaglio numeri doppi, i numeri doppi ce li hanno lasciati scusandosi per l'inconveniente e i pezzi rotti sono stati sostituiti senza nemmeno chiedere le spese di spedizione.

Compra un modello in negozio e vedrai che penitenza sostituire i pezzi che si dovessero rompere inoltre al massimo ti danno 2 fogli fotocopiati con 4 foto piccolissime e da li devi capire come far funzionare e assemblare il tutto.

L'unica pecca è il tempo, in quanto se io oggi mi sono che voglio comprarmi un elicottero lo voglio domani dopodomani al massimo, mentre qui aspetti 1 anno e + e rischi di stufarti prima di averlo finito.