Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 non considerare il messaggio precedente, cercavo di modificarlo con questo ma ho fatto troppo tardi XD è poco più che un giocattolo, ora che leggo bene...guarda più a una cosa del genere (e comunque sulla gt14 lascio la parola ai più esperti) Carisma BMW M3 GT-2 2009 (Rahal Letterman Racing) 4WD 2.4 Ghz scala 1/14 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore meglio ancora questa, è già brushless Vaterra by Horizon Hobby Kemora 4WD Rallycross 1/14th RTR | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore e costa poco più, ma mi sentirei di consigliarti più qualcosa del genere, se è puro divertimento, e almeno, puoi montare gomme ed elettronica (servo e batterie escluse) da 1/10, più facili da trovare, e hanno una radio 2,4ghz che ormai è diventata indispensabile 297304 - Traxxas RTR 1:16 Ford Mustang Boss 4WD VXL 2,4 GHz TRX-link | eBay solo c
he è un pò cicciotta e veloce... |
Ottimo! Grazie per le dritte, dico già anticipatamente che non sono interessato a fare upgrade, solo una batteria che mi permetta più durata. La bmw sembra carina, sopratutto per la radio a 2,4ghz
Citazione:
Originalmente inviato da ste73 Per la batteria aspetta di sentire bene le dimensioni massime del vano.... del tipo da 7, 2v ce ne sono di tante misure e rischi di prenderne una che non va bene. ... |
Hai ragione
batterie pacchi nimh 6 celle | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Tipo queste potrebbero andare? Devo preoccuparmi solo di spazio che occupano e voltaggio?