Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 13, 14:43   #3409 (permalink)  Top
alrcthebest
User

L'avatar di alrcthebest

Data registr.: 17-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Questi sono i comportamenti che nuocciono a tutti, poi ci si lamenta se un domani vengono ad imporci l'immatricolazione dei nostri modelli per poterne accertare la proprietà in caso di problemi.

Sui miei modelli c'è una etichetta adesiva con nome e telefono e sarebbe buona norma averla tutti.

Carlo
....sono daccordissimo....ma il mio non è un suggerimento a come evitare il problema ma è una provocazione!!
Mi dici quale è l autorità e in che modo ti costringe a fare quello che dici tu?
Io sarei pronto anche ora a presentarmi spontaneamente e denunciare il possesso con rilascio della famosa targhetta alle forze dell ordine locali....andare li con il mio giocattollino di plastica di 400 grammi vedermi la fila di bambini altrettanto bramosi di avere la targhetta e chiedere...posso giocare???
Con tutti i problemi che abbiamo ora nel nostro paese vorrei proprio vedere cosa mi rispondono!!
Questo è il punto...io voglio sapere a chi si rivolge questo regolamento...perchè io posso attaccare una trasmittente video ad un sasso lanciato giu da un dirupo e fare fpv....enac regolamenta tutti i sassolini di questo paese??
Quindi se fosse un regolamento serio dovrebbe includere qualsiasi oggetto nel regolamento altrimenti io lo vedo un accanimento contro chi lo fa per divertimento questo hobby.

http://hobbysognodite.altervista.org

Ultima modifica di alrcthebest : 31 dicembre 13 alle ore 14:48
alrcthebest non è collegato