Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 13, 13:38   #3405 (permalink)  Top
alrcthebest
User

L'avatar di alrcthebest

Data registr.: 17-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Orion Visualizza messaggio
Se non succede nulla nessuno lo farà mai.
Ma se il modello ti sfugge e finisce in testa a me e io ti denuncio, il fatto che non seguivi il regolamento, usavi delle attrezzature non conformi creerà delle aggravanti a tuo carico e ne risponderai civilmente e penalmente, ma ripeto questo valeva anche prima.
...ok come dici questo vale anche ora e prima di ora....e se succedesse quello che hai descritto credi che io ti vengo a dire che quel modello è mio!!?? Anche se mi vedi con occhiali fpv e radiocomando in mano?..mica ho il drone collegato via cavo!!...e nemmeno targato!!!
Certo ora stiamo andando sul ridicolo ma di ridicolo cè tutto in Italia....viviamo in un paese dove ti fanno una foto in cui stavi andando a 150 km/h davanti ad una scuola fai il ricorso e lo vinci!! Credi che un regolamento enac del genere si risolva il problema?...forse il problema di far cassa!!...inoltre in Italia vince chi è paraculato e questo vale sopra ogni cosa ...come ci sarà il paraculato con permesso speciale datogli perchè amico dell amico dell amico del presitente di sto ca... che farà quel cacchio che vuole sopra le nostre teste!!
Poi una cosa mi preme di dire...noi che staimo seguendo la cosa anche su questo forum, provate ad immaginare quanti sono quelli che nemmeno sanno o ignorano o fanno finta di non conoscere l esistenza di un regolamento?
E allora dove stà l informazione e fino a che punto vale?

http://hobbysognodite.altervista.org

Ultima modifica di alrcthebest : 31 dicembre 13 alle ore 13:47
alrcthebest non è collegato