Discussione: t-rex 150 align
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 13, 12:18   #510 (permalink)  Top
Buddyclub
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da sushi9800 Visualizza messaggio
Si in effetti io non ho mai volato con un 6ch ma uso parecchio il simulatore e non ho problemi a farne volare uno.
Però volevo acquistarlo perché sappiamo tutti che la Align è una marca seria ma non vorrei che il trex 150 sia come il 100x che è stato veramente una cosa oscena.
Però volevo dei consigli e cioè se si potesse settare come se fosse un trainer da 6ch.
A me basta fare hoovering a rovescio e cose simili perché all'inizio non vorrei rischiare di spiaccicarlo contro il muro.
Ma voi dove lo avete acquistato????
Grazie...Gabriele
allora te lo sconsiglio seè ilprimo 6ch...tra sim e realta' ètutto comunque diverso...
è un'ottimo modello, ma è gia un modello avanzato..non un trainer.
poi piu sono piccoli e meno riesci a tenerli, aggiungici la tanta potenza ed eccoche per un neofita diventa veramente incontrollabile, aggiungici che lacentralina ha i settaggi, ed ecco sorgere un'altro problemino per il principiante...
guarda piuttosto in giro se trovi un mcpx v1 modificato brushless...hai una bella potenza, ma è piu difficile da rompere nei crash ( se si tira l'hold in tempo )
sono solo consigli eh, non voglio convincerti a non comprarlo, ognuno poi fa quello che vuole..
ma come primo 6ch partirei da un nano...
ci fai veramente ditutto ed èindistruttibile...a me ha insegnato molto e miha fatto progredire alla grande nel giro di poco tempo...
tanto a te ora la potenza non serve per niente.