Discussione: fuso servo hs55
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 07, 13:02   #13 (permalink)  Top
blinking
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
secondo me nel campo dei servi "economici" ormai non si riesce più a generalizzare, evidentemente da un lotto di produzione ad un altro cambiano i materiali e/o il montaggio, fatto stà che i giudizi sono sempre contrastanti.

ad es io con gli hs55 mi sono trovato abbastanza bene, nel senso che su una dozzina che ne ho maneggiati tutti hanno un buon ritorno al centro, non si sono mai sgranati e solo uno ha deciso di morire appena collegato alla rx (e mi è stato sostituito)

molti sono soddisfatti dei gws, io avevo preso 4naro bb che sono andati bene fino a che mi sono letteralmente morti (l'elettronica) uno in fila all'altro dopo circa 2anni di ulitizzo, ma saltuario. sfortunatamente due sono morti in volo e mi hanno causato dei danni.

c'è chi osanna i graupner, ma io ho preso 3 C261: uno ha un pessimo ritorno al centro, un'altro ok, l'ultimo una via di messo (da non usare sul cabra); inoltre anche i C1081 non mi hanno soddisfatto come precisione.

provati anche 2 ENERG7.5, abbastanza buoni per quello che costano ma con un gioco molto elevato già in partenza. Per il momento il loro lavoro sugli alettoni di un aliantino lo fanno senza problemi.

presi due TowerPro da 5g di cui molti parlano bene, al banco sembrano ok, anche se uno ha già un po' di gioco (in genere è la sede dell'alberino secondario che crea il problema)

edit:dimenticavo i dymond D47(o robbe fs31), che costano un po' di più ma con peso e dimensioni molto contenute hanno ottime prestazioni.

cavoli è meglio se non faccio il conto della spesa