Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 13, 19:11   #1113 (permalink)  Top
Giulio88
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
La jr ha fatto il forza 700 e 450 che sono ancora piu copiati che dell avant.. Secondo me basta cambiare piccoli particolati per sviare il brevetto.. Cmq voglio precisare che solo il G500 ha il comando interno.. Gli altri no. E l imbullonatura al telaio permette tutte e dico tutte le stoppate che vuoi senza nessunissimo problema. E posso arricurare che gli ultimi trave di coda fel goblin sono in carbonio e messi in autoclave sotto pressione infatti hli ultimi sono piu resistenti e leggeri e internamente molto rifiniti... Il PM lho visto ad ozzano e mi piace molto anche se credo ma spero di sbagliarmi che le autorotazoni non venghino tanto bene col monocinghia. La cosa con la cinghia sporgente non mi piace molto.. Basta strusciarla e cè da cambiare la cinghia... Il fatto di poterlo avere sia 700 che 800 mi piace molto. Quello che non capisco é tutta la gente che si accanisce perche non é in commercio.. Ma che credete? Che a MSH gli garba sta li a spende soldi senza ritorno?? Se ancora non è in commercio vuol dire che non ci deve essere, anzi cè da ringraziarli se stanno ritoccando delle cose che magari se ve lo davano ora e poi cera da cambiare dei pezzi allora è una m... di modello.. E allora, comprate altro.. Tanto credo che avranno più ordini di quelli che hanno prodotto quindi...



Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato