Discussione: WL Toys V911
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Vecchio 30 dicembre 13, 17:35   #3391 (permalink)  Top
Paolino_v911
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Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Ciao Paolo...
Innanzitutto, guardando da dietro (in genere il punto di vista che ho sempre trovato è questo...diciamo per convenzione) i ball link dx serve per il picchia cabra e il sinistro per l'alettone dx e sx (oddio speriamo che a memoria vado bene altrimenti è il contrario ) cmq...l'importante è capire il funzionamento.
Prima di tutto azzera tutti i trim poi spegni la radio (io ho quella stock) accendila aspetta che si spegna la luce del monitor quindi metti la batteria e tieni fermo l'hely finché non binda questa fase è importante per il gyro.
Prova a decollare e cerca di sollevarlo diciamo a un metro per evitare le turbolenze
quindi vedi dove "tira": esempi:
se tira a dx significa che il ball link sx è troppo svitato...avvitalo di un giro alla volta fino a quando non lo fa più. Se invece tira a sx vuol dire che è troppo corto (avvitato) quindi svitalo piano piano e prova ad ogni cambiamento
idem se va avanti significa il il ball di dx è troppo avvitato quindi svitalo sempre di un giro fino a che non va più avanti..se al contrario va indietro significa che è troppo lungo (svitato) quindi lo devi avvitare sempre piano piano e provare ad ogni cambiamento
Ci vuole solo un po di pazienza vedrai che lo riporti com'è...ripeto basta capire la dinamica.
I miei li regolo solo con i ball link lasciando perdere i trim...
Per la coda invece (cioè se tende a girare da solo in genere col muso verso sx) devi compensare in volo: ho notato che man mano che la batteria va giù perde forza il motore di coda e tende a girare naso a sx...e qui non si può far nulla...almeno con le mie batterie (ho quello della prima versione con gli attacchi a slitta per capirci)

Spero di essere stato chiaro e soprattutto di aiuto...

Ti do questa mia raccolta di tweak che ho raccolto in giro dove, un po in italiano e un po in inglese, ci stanno alcuni suggerimenti e varie...(l'avevo pubblicata già qua...)
https://drive.google.com/file/d/0BwT...it?usp=sharing
Ti ringrazio per l'aiuto, sei stato molto chiaro '' se lo capito io...''. Mi sono armato di pazienza e direi che il volo è migliorato. Poi per qualche correzione lavoro di trim, da quello che intuisco per le correzioni inferiori ai 180 gradi fatte ella ball link bisogna farle con il radiocomando. Ancora grazie e buona serata
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