Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Dormo tranquillo sia che ODI non si curi dime sia anche che te non ti curi di me, faccio solo presente che non ho mancato ne di rispetto ne ho detto cose senza senso, perche' mi pare che a ben vedere chi ha costruito il BF non poteva che far uscire quel poco di testate visto il motore e la naca, poi se qualcuno dice " ma guarda sto pirla fa un modellone di queste proporzioni e non riesce a nascondere il motore sotoo il COFANO "
be se poi dice di essere anche stato gentile perche' poteva pure essere volgare, se permetti una battutina la faccio visto che poteva risparmiarsela la critica al costruttore di quella bestia visto che non ha fatto nessuna pirlata
O NO?
Ribadisco in ogni caso che puoi benissimo non curarti di me e passare oltre non mi offendo di certo se qualcuno mi fa una gentilezza |
Se ho fondati e buoni motivi posso sparare su chi mi pare.
Un modellista non si eleva al di sopra di nessuno tantomeno se è uno che ha tempo e soldi per realizzare una grossolana copia in scala 1:2 piuttosto preferisco di gran lunga chi realizza riproduzione in scala 1:4 o 1:5 con molta più cura per il dettaglio.
Quando si progetta e realizza un modello si sceglie prima il motore e poi si realizza il modello in base a quest'ultimo. Il come far sparire le testate sotto ai cofani...ups! alla NACA (meglio precisare se no c'è chi rischia d non capire) non dovrebbe quindi nemmeno sussistere dato che deve essere affrontato ancora prima della progettazione.
Quindi, se uno ha tempo e voglia di spendere qualche decina di milliaia di dollari, senza contare l'autoarticolato che ci vuole per portarsi in giro quel modello, realizzando una copia grossolana sfigurata da quelle testate, per me può anche evitare di presentarsi ai meeting. C'è chi spendendo molto meno realizza riproduzioni molto più fedeli.