Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 13, 13:04   #1100 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Il trave di coda dell'msh oltre al fatto di non essere rotondo all'attacco col corpo centrale del modello non mi sembra avere tratti in comune con il trave di coda Sab.

Questo è un mio parere, se poi Sab vuole far valere sue opinioni faccia pure.........

"Tubo portante composito imbullonato a sezione differente, grande davanti e piccola dietro."

Se non è generico questo.....?!?!?!?

Bah....mi sembra tutta fuffa.....

.....sempre secondo il mio parere alla Sab fanno la ridicola figura dei "bambini capricciosi" se tentano di far passare l'idea che il trave di coda dell'msh è una spudorata copia del trave di coda Sab..... "mi hai copiato brutto cattivone io ti denuncio!!!!"
Ma vaaaaaaaaaaaaaa
Fermo restando che ognuno fa ciò che crede, e ne paga eventualmente le conseguenze, non v'è ombra di dubbio (dal mio punto di vista, almeno) che il trave di coda in materiale composito, portante, che segue la linea della canopy per affusolarlo, è stata "un'invenzione" di Sab.
Che poi Avant mostro abbia copiato altro che il trave di coda, è indiscutibile.
Sarebbe carino sapere quanti modelli ha venduto, di mostro... Vero è che gli investimenti sono stati ridottissimi
E' anche vero che Avant è un produttore fisicamente lontano, per quanto possa valere eticamente.

Tra i ricambi Protos maxi non ho visto il trave di coda carbon.
sescot non è collegato