Discussione: Mikado Logo 16
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 07, 10:37   #4 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da marcoe_wap

puoi dirmi quanto dura un volo tranquillo in tralsato con la configurazione da te usata sul 3d?
motore,esc, batteria sono quelli citati nel tuo post, vero?
Senti, io credo che non abbia senso farci il volo tranquillo..Quando hai per le mani una meccanica di questo tipo, lo vuoi anche far galoppare!
Quindi io ci ho SEMPRE volato con idle up e motore a tutta manetta, ma posso dirti che 8 minuti effettivi ce li fai senza problemi.
L'heli non consuma tanto (oltre il 30% meno rispetto al trex600!) il che, senza idle up, ti permette di usare anche lipo piuttosto economiche con tempi di volo eccellenti.
Ad ogni modo, se vuoi farlo bello incaxxato, non badare al risparmio e fatti le FLIGHTPOWER. Ok sono 220 euro a volo, però cavoli...come va..è una meraviglia.....
La configurazione sopra proposta è l'ideale, è tutto perfetto ed INDISPENSABILE, mi raccomando,non andare al risparmio perchè poi ti vola male....
Daltronde fatti due conti un modello così completo ti costa attorno alle 1500 euro, però li vale al 100%, non puoi spenderli meglio secondo me..
Chiama helicenter www.helicenter.it, io li ho presi da loro, sono specializzati in Mikado..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando