Discussione: Spektrum DX18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 13, 13:39   #1141 (permalink)  Top
rillo75
User
 
L'avatar di rillo75
 
Data registr.: 05-01-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.193
1) perdita segnale a livello suolo : specktrum dopo 1 km abbondante perde il segnale / futaba dopo 4 km prende ancora;
che prova sarebbe questa? già che cera poteva provare fino a quanti metri di profondità sott'acqua continua a funzionare!!!

2) Ripresa del segnale se perso: specktrum dai 4 -5 secondi / futaba meno di 1 secondo o quasi impercettibile
Falso! Spektrum DMSX riagganciare al volo.

3) specktrum segnale dsm2 vecchio ed obsoleto, in figure 3d estreme il modello va a scatti ( se vero io non riuscirò mai a vedere tale cosa ) futaba segnale innovativo fasst, nelle figure 3d estreme il modello risulta fluido senza tentennamenti, in ogni caso con la dx6i i miei li vedo fluidi lo stesso
Falso! e anche se fosse vero, la DX18 è DMSX!

ora che dite riguardo a quello che mi ha detto sto negoziante? se stavo quasi per farmi la dx18 ora ho iniziato a nutrire dei dubbi.

Consiglio: prendi la dx 18 e cambia negozio!!!



Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
__________________
....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera
http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/
rillo75 non è collegato   Rispondi citando