Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 13, 13:31   #14 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Ciao.
Mi dispiace che un appassionato di meccanica si dia all'elettrico!
Anche io lo sono e lo scoppio è la mia passione più grande.
Se hai un buon motore puoi davvero divertirti per molto tempo e non come l'elettrico che con una batteria ci fai 15 minuti e poi la devi cambiare, quindi per "giocare" un' ora ti servo o più cambi di batterie, quindi il costo iniziale è sicuramente alto.
Per quanto riguarda il motore inchiodato della 1/8 che hai nello scatolone, rimetterlo in sesto potrebbe essere molto più semplice di quanto pensi, infatti se chi te l'ha regalata non ha lavato il motore e normale che sia inchiodato. Fai una prova a metterci un po di alcol (quello che si usa per disinfettare che in casa c'è sempre) nel carburatore e nel foro della candela e vedrai che se è come penso si sblocchera quasi all'istante. Se funziona allora dovrai aprirlo e lavarlo per bene e potrai anche pensare di metterlo in moto. Anche io ho il revino e ho anche 4 coppie di batterie ma è sullo scaffale a prendere polvere insieme a tutti gli altri GIOCATTOLI di mio figlio.