Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
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Vecchio 30 dicembre 13, 00:33   #6765 (permalink)  Top
edubu
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Originalmente inviato da falkner-skan Visualizza messaggio
Solo io ho dovuto ridurre la pitch curve in idle up da 20 a 80 invece che da 0 a 100? Rimane sempre lineare, ma con 20-80 il motore non scende troppo di giri.
Inoltre ho visto che se do due o tre colpi di pitch al massimo, dopo poco l'elicottero precipita, acceso, ma con motore senza più potenza.
Magari lipo e /o motore non sono in perfetto stato quindi da sostituire

Comunque non mi fisserei troppo ma penserei più a volarci con il Nano : il Nano non è proprio il modello adatto ad avere il settaggio perfetto

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Originalmente inviato da graffio83 Visualizza messaggio
Stavo guardando la main gear del nano e mi sono reso conto che non ha incastri sull'albero ma sembra incollata.

prima di far danni mi sapreste spiegare come smontarla e rimontarla?

grazie
In realtà c'è uno " scasso " sull'albero principale ed una " D" nel main gear ..il tutto e ' bloccato da un " collante " che dopo qualche crash cede di suo .

Se proprio vuoi smontare il main gear ( ma poi perché ? ) piano piano sfili il main gear ( e cede il frenafiletti messo in fabbrica )

Ps : solo ora vedo che già avevi avuto una risposta nel frattempo che scrivevo
edubu non è collegato   Rispondi citando