Riporto una più precisa recensione sulle batterie
LiPo Greenline 520 MAh 25C 3,7V Blade 120SR, MQX, 180 QX By Rc Modelmania.
Il primo ciclo di scarica di 5 batterie, volo esterno spinto senza vento. I tempi di volo si sono assestati sui 4:30 circa al Cut-Off, ma a fine carica la batteria reagisce ancora bene, dando comunque abbastanza gas per poter volare agevolmente (ossia non sbattere a terra per un improvviso calo di potenza). Prestazioni ok, l'elicottero vola e si alza a dovere, non urla come faceva con le Hyperion, ma va bene. Penso che saranno sufficienti per combattere un po' di vento.
Caricate in parallelo con X-Treme Charger X6 a 2.6A (520mAh*5), tempo di carica 87 minuti, carica inviata 2135 mAh (427 a testa in media, dunque 93 mAh rimasti alla fine).
In sostanza, per questa prima impressione direi che le batterie valgono esattamente il loro costo: le Hyperion, per ora a quasi 7, sono molto potenti, hanno 550mAh, e sono durate molto in termini di tempo (ca. 1 anno), anche se hanno poche scariche. Queste batterie costano 4.50, danno 4 min di volo in sicurezza e fanno il loro dovere. A fine volo erano tiepide, ma faceva molto freddo, quindi non è certo. Per la loro vita non vi so ancora dire, sono nuove
.
Quindi consigliate, costano poco e funzionano, ma se cercate le performance è meglio pendere qualcosa di meglio
.
Se vi servissero altre informazioni non esitate a chiedere, vedrò di rispondervi
!