Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 13, 23:57   #3586 (permalink)  Top
m.rik
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
No, non posso. Questo perchè io sto utilizzando un trainer, e come prova ho acquistato due batterie diverse. Come prova è inteso che questo trainer deve andare in fusoliera. Una volta infusolato, il modello avrà le sue batterie identiche, con ugual peso... In questo caso rifarò la procedura del bilanciamento per il sefl level con la batteria "ufficiale" che mi accompagnerà.
Il mio voleva essere un intervento per vedere se avevo capito il funzionamento del brain...In pratica in fusoliera il self level non lo utilizzerò mai... Se per colpa di una vibrazione di troppo (adesso non vibra nulla, ad occhio) l'elicottero prendesse derive importanti non riuscirei più a richiamarlo.....
??????
Il Self Level, come lo attivi in un attimo spostando solo uno switch, lo disattivi altrettanto velocemente spostando lo stesso switch su cui magari hai ancora lasciato appoggiato il dito.
Non è come nei film dove le bombe una volta che sono state innescate devi per forza chiamare gli artificieri per "tentare" di disinnescarle.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando