Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 13, 18:01   #1059 (permalink)  Top
RRRappy50
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
@Vadafer: letto adesso....ero a pontecurone.
@Alexbú:non l'ho pesato comunque nella norma.

Appena tornato dal campo.

Preciso subito che ho messo per ora il vbar e non il brain, perché essendo abituato a volare col vbar ho voluto mantenere questa abitudine giusto per non "inquinare" eventuali valutazioni.

Il brain a breve...

Allora, primo volo speso per fare le curve motore, e vari gain tra testa (che devo ancora rifinire) e coda.

13 gradi
2350 rpm

Punto primo, il rotore frulla e l'unico rumore che si sente é quello delle pale....per il discorso monocinghia é in assoluto il piú silenzioso che abbia mai avuto...tant'é che nonostante i 2350 sembra che giri piano.
La visibilitá é ottima,sia di lato che in rovescio si vede molto bene.

E posso garantirvi che per chi ha o ha avuto un Protos mini o un 500 vedere in volo il 700 da parecchia soddisfazione.

Il discorso canopy coi magneti che bella é?O meglio che comoda é?
Basta avvicinarla al telaio e taaaaac!

Oggi al campo quando gli aeroplanari l'hanno visto si sono arrapati

La coda é una frusta non perde un giro neanche sotto sforzo.

Passando al volo, non so bene MSH quale strana alchimia abbia creato, ma vi giuro che un modello cosí facile da far andare ancora non lo avevo provato.

Primo volo, me lo sentivo sotto le dita come un modello che giá conoscevo a memoria.

Di solito per cominciare a fare quello che faccio con un modello nuovo, almeno una decina di voli se non di piú devo farli per abituarmi al modello...piú altri voli che mi permettono di conoscerlo meglio fino poi ad abbassarmi parecchio e a tirare fuori il clown che c'é in me....con questo no.
Da subito ti da una risposta a dir poco perfetta....e dopo 1 minuto mi é spuntato il naso rosso e la parrucca....

A parte che spinge come un toro in calore, è proprio il feeeling che é immediato.

Questo risultato a mio avviso arriva solo da una direzione:precisione.

Facendo paragoni : per fare smack non ha nulla di invidiare a nessuno....anzi, oltre a rimanere bello composto è molto molto "rotondo"

Come precisione e feeling TDR e Logo Xxtreme....ragass é incollato ai pollici.

Con la differenza che anche col TDR qualche voletto per prenderci la mano ho dovuto farlo, e anche con l'Xxtreme 700( di Seba)....considerando che non volo dai primi di settembre beh....sono moooolto soddisfatto dell'acquisto e dei voli di oggi.

Ps:chi mi conosce sa che per come uso io i modelli, se non stanno insieme lo scopro dopo 1 massimo 2 voli...il discorso monocinghia consente di utilizzare tutte le potenze che ci sono in commercio....e faccio notare che il P700 oggi ha fatto i primi voli a 14S.
Col cazz che si siede sotto sforzo....ergo la meccanica sopporta ogni tipo di ceffone.

Il Protossone é integro e in perfetta salute

Se qualcuno vuole vederlo o anche provarlo (con contanti alla mano....non accetto assegni) mandate pure pm....tanto quando non piove saró fisso al campo col mio giocattolone


Che dire?Consigliatissimo.....e complimentoni a MSH.
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato