Discussione: rivista elicotteri rc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 13, 18:48   #6 (permalink)  Top
Pogonaro
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Io li contattai e loro mi chiamarono... Mi dissero dove volevo farla arrivare e io scelsi l'edicola più comoda per me...siccome è trimestrale o quadrimestrale , quando l'edicolante mi vede è lui che mi avvisa...
Di sicuro sono già arrivato alla terza o alla quarta... Prova a sto punto a richiederla direttamente al tuo di edicolante.

Comunque se ti può interessare una recensione , sembra più una rivista per il modellista che vuole ancora iniziare con l'elimodelismo ... Poi fanno recensioni di modelli ormai vecchi.. L'ultima volta c'era tipo il t-rex 600 efl pro.. Se vanno avanti così fanno la recensione del maxi protos quando è già fuori produzione.
Ah e poi eflite da ogni parte , si vede che pagano bene ...e si fanno pubblicità.

Anche se personalmente la reputo scarsa la continuo a prendere lo stesso , magari una pubblicità interessante o qualche particolare recensione la trovo, d'altronde c'è solo quella , mi ero abbonato per un anno a scatola chiusa a modellismo , che alla fine è per il 99% di aeromodellismo e di elimodellisti neanche 0,3 %.. Potevano chiamarla aeromodellismo

Ultima modifica di Pogonaro : 29 dicembre 13 alle ore 18:58
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando